Villa in vendita a Longare

Vicenza. Villa Veneta del 1580, opera dello Scamozzi, in parte affrescata da Girolamo Moro. La villa è composta da 3 edifici indipendenti: la villa, una barchessa e un oratorio. Un viale attraverso il giardino conduce alla villa. Si tratta di un volume compatto, con la scalinata a rampa unica che conduce al portico in facciata, affrescato e contraddistinto da sei colonne ioniche. La villa ha al piano terra le cantine a volta, poi il piano nobile, il mezzanino ed infine le soffitte.
La Villa misura una superficie complessiva di circa 800 mq, mentre la barchessa ha una superfiecie di 700 mq. La chiesetta, infine ha una superficiwe di 83 mq. La superficie scoperta misura 5653 mq.
La villa è ovviamente di rilevante valore storico e con vincolo monumentale.
Per quanto riguarda le destinazioni compatibili queste sono oltre la residenza quelle riconducibili alla ricettività o sedi di rappresentanza, uffici, studi, ecc.
Il complesso è situato ad una decina di chilometri dalla città e risulta comodo all'autostrada e a strade statali.
La posizione indicata nella mappa è puramente indicativa. Indicazioni dettagliate e di prezzo solo previo appuntamento nel ns. ufficio di Vicenza.

trattativa riservata 
Riferimento
v00vi
Mq
1.500
Camere
+3
Bagni
+3
Tipologia
Villa
Contratto
vendita
Comune
Longare
C.E
I.P.E
N.D.

Informazioni Extra

soggiorno     cucina     mansarda     soffitta     ripostigli :   1 terrazzi :   1 cantina     posto auto     garage     giardino     ultimo piano    

contattaci.

Abitare a Vicenza.

Abitare a Vicenza
trattativa riservata 
Riferimento
v00vi
Mq
1.500
Camere
+3
Bagni
+3
Tipologia
Villa
Contratto
vendita
Comune
Longare
C.E
I.P.E
N.D.