IMMOBILIARE CANALE TERRENO IN FASE DI LOTTIZZAZIONE

PROGETTO MASO CISCATO 2.0.

In zona particolarmente panoramica e riservata, a Schio, nella bellissima collina in località Via della Potara, che collega il quartiere di SS. Trinità con la zona Piane di Schio, vendesi terreno edificabile divisibile in lotti personalizzabili per dimensione e localizzazione.
Il paese è il quarto comune della provincia di Vicenza per estensione territoriale ed è attorniato da montagne e ricco di attività artigianali e industriali.
Nel quartiere di SS. Trinità sono presenti molti servizi pubblici, impianti sportivi, scuole materne, elementari e medie, la farmacia e vari esercizi commerciali.
L’area in oggetto risulta servita dalla viabilità esistente che conduce facilmente al centro del paese, e sarà circondata dalla realizzazione di una nuova pista ciclopedonale di collegamento tra SS. Trinità e il “percorso Vita-Schio”.
L’ingresso all’area è direttamente posizionato con vista unica in direzione del Maso Ciscato.
La dimensione totale del terreno è di mq. 3200, dei quali mq. 2000 ancora a disposizione.
Per quanto riguarda la tipologia edilizia realizzabile nell’area, si tratta di una edificazione sostenibile intesa come progettazione e costruzione di edifici in grado di limitare gli impatti dell’ambiente con classificazione energetica di alta qualità con basso impatto visivo/percettivo.
Il progetto prevede la realizzazione di fabbricati unifamiliari o bifamiliari, isolati a uno, due livelli fuori terra.
Possibilità di personalizzare totalmente il progetto di costruzione al fine di realizzare un'abitazione rispondente a tutte le vostre esigenze e aspettative.
Tutta la zona sarà controllata da video sorveglianza.

trattativa riservata 
Riferimento
F258
Mq
3.200
Tipologia
Villa
Contratto
vendita
Comune
Schio

Informazioni Extra

contattaci.

Immobiliare Canale.

Immobiliare Canale
Via Gorizia, Piovene Rocchette ( VI ) +39 0445559784 +39 3409660897 Vedi annunci
trattativa riservata 
Riferimento
F258
Mq
3.200
Tipologia
Villa
Contratto
vendita
Comune
Schio