Immobili trovati: 3


ordina annunci per

Attivita commerciale a Zeddiani

Vendita - Zeddiani

Amper s.r.l.

AMPER s.r.l. con sede in Ostuni (BR) propone in vendita in abitato di Zeddiani (OT), nei pressi della strada statale 131, principale arteria di collegamento nord e sud della Sardegna, capannone artigianale in cls di mq. 600 con bagni, antibagno e ufficio. Impianti a norma. Terreno di pertinenza di mq. 3000 e possibilità di acquistare altro terreno confinante di mq. 4500. E' VIETATA QUALSIASI COPIA O RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DI TESTI O IMMAGINI PER USO PUBBLICO. I TRASGRESSORI SARANNO PERSEGUITI A NORMA DI LEGGE.

0 0 0 600 0 0 0

Attivita commerciale a Zeddiani

Vendita - Zeddiani

Amper s.r.l.

AMPER s.r.l. con sede in Ostuni (BR) propone in vendita in abitato di Zeddiani (OT), nei pressi della strada statale 131, principale arteria di collegamento nord e sud della Sardegna, capannone artigianale in cls di mq. 600 con bagni, antibagno e ufficio + altro stabile indipendente su due livelli di mq. 200. Impianti a norma. Possibilità ampliamento. Terreno di pertinenza di mq. 5000. Possibilità di acquistare altro terreno confinante di mq. 4500. E' VIETATA QUALSIASI COPIA O RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DI TESTI O IMMAGINI PER USO PUBBLICO. I TRASGRESSORI SARANNO PERSEGUITI A NORMA DI LEGGE.

0 0 0 800 0 0 0

Casa singola a Tramatza

Vendita

Agenzia Immobiliare Seeber Immobilien Srl

SARDEGNA-TRAMATZA-ORISTANO: Villetta (anno di costruzione 1999), 20 km dal mare in vendita. Composto da soggiorno, cucina, 3 stanze, 2 bagni, WC, terrazza, giardino, cantina e garage.

4 0 0 106 4+ 4+ 1

Ultimi annunci immobiliari inseriti

Salva questa ricerca

Ricerca avanzata